Recensioni Hosting Solutions

Hosting Solutions

In Italia si sta verificando un continuo aumento per la registrazione di domini anche dato il fatto che molti imprenditori e aziende si stanno sempre di più capacitando dell’importanza di essere sul WEb, poter giocare e di poter usufruire di nuove opportunità di business anche fuori dai confini nazionali, puntando anche sul mondo del Made in Italy.

Proprio per la registrazione domini, provider famosi come Hosting Solutions  hanno raggiunto dei posti di eccellenza.

Il provider fiorentino si è classificato al quarto posto tra le migliori top web hosting italiane, con oltre 23 mila domini attivi e registrati attraverso le pagine del suo sito Web.

Sono dei numeri decisamente importanti che dimostrano come Hosting Solutions, insieme ai tanti concorrenti, stiano decisamente di un periodo molto buono per il Web italiano, in cui possa trionfare l’importanza di essere presenti online con un dominio che è stato appositamente pensato per poter rappresentare i business variopinti ch vengono intrapresi nella penisola.

Un mercato buono che viene confermato dalle statistiche del Registro .IT presso il CNR, che riportano quasi 500 mila registrazioni domini .IT nel solo 2013 e quasi 61 mila nei primi mesi del 2014.

Per studiare il mercato è necessario poter valutare anche le cancellazioni, che possono equivalere a poco meno di 350 mila nel 2013 e a poco più di 40 mila nel 2014.

Il bilancio netto è decisamente positivo ed è necessario anche rendersi conto che stia parlando di alcuni domini .IT, senza tuttavia considerare anche tutte le estensioni che poi in Italia vengono anche registrate.

Hosting Solutions è attualmente il quarto operatore italiano che viene utilizzato dagli utenti per poter registrare i propri domini, con oltre l’1 percento di market share e offre delle interessanti offerte concorrenziali, che possono consentire a chiunque di poter possedere un dominio con un esborso annuale minimo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *