Recensioni Altervista

Altervista

Altervista è l’hosting gratuito più famoso in Italia e, diversamente da quello che si possa pensare, offre delle prestazioni molto buone e servizi di alto livello, come forum, blog, newsletter, gestione .htaccess, phpMy Admin, backup database MySQL e tanto altro ancora.

Lo spazio che inizialmente è disponibile è di soli 200 MB, espandibili a pagamento (il costo varia in base al traffico del sito) oppure in modo gratuito  esponendo dei banner pubblicitari forniti direttamente da Altervista.

Se avete realizzato un sito web che non sia troppo avanzato e desiderate pubblicarlo su Internet senza voler spendere un centesimo, allora Altervista è decisamente perfetto per iniziare.

AlterVista è la più grande piattaforma italiana di hosting gratuito e, anche in termini di traffico, tra le maggiori a livello globale.

Il servizio è diventato internazionale: AlterVista offre siti gratis con la possibilità di guadagnare in tutto il mondo.

In quasi  dodici anni anche se sono cambiate decisamente le dimensioni: da piccola start up senza budget a leader del settore, la missione di Altervista non è assolutamente cambiata: non è cambiata la volontà di essere una “visione altra” che offre dello spazio alla creatività e all’espressione sul web grazie a un modello sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *