Recensioni Hosting Artera

Hosting Artera

L’attività di Artera si focalizza principalmente sulla fornitura di hosting professionale per le aziende, pacchetti di hosting che vengono formulati per  poter rispondere alle varie esigenza di configurabilità e flessibilità e sono rivolti ai professionisti del settore web come web designer, sviluppatori web, agenzie di comunicazione, agenzie di pubblicità e a tutti coloro che lavorano online.

Artera propone un’ampia selezione di pacchetti hosting, prevedendo un’opzione custom per permettere al cliente di personalizzare la propria scelta in ogni sua parte.

Tra i pacchetti hosting Artera troviamo:

Smart: 250 MB di spazio Web, 1 GB di traffico mensile, 3 caselle e-mail a € 60 + IVA all’anno.

Home: 500 MB di spazio Web, 3 GB di traffico mensile, caselle e-mail illimitate a € 84 + IVA all’anno.

Base: 500 MB di spazio Web, 3 GB di traffico mensile, caselle e-mail illimitate, 2 DNS slave a € 112 + IVA all’anno.

Pro: 500 MB di spazio Web, 3 GB di traffico mensile, caselle e-mail illimitate, 2 DNS slave, accesso SSH, mail server secondario a € 152 + IVA all’anno.

Prol: 5 GB di spazio Web, 30 GB di traffico mensile, caselle e-mail illimitate, 2 DNS slave, accesso SSH, mail server secondario a € 152 + IVA all’anno.

Artera Srl è una società italiana che si occupa di consulenza, sviluppo software e servizi hosting.

L’offerta di Artera si presenta nella fascia dei servizi altamente professionali e si rivolge ai soggetti che possono necessitare di un servizio efficiente, in grado di poter gestire alti volumi di traffico ed un elevato consumo di risorse.

I servizi che vengono aggiunti da  Artera è necessario menzionare la “ridondanza” master/slave offerta nei piani di hosting: con l’obiettivo di poter ridurre al minimo l’eventualità che si presentino problemi di downtime, l’intera struttura è così organizzata così che il  sistema DNS e server possa risultare sempre disponibili su uno dei data center attivi.

Tutti i pacchetti hosting possono comprendere backup giornaliero di spazio web, posta e database che i tecnici di Artera possono ripristinare in ogni momento senza interruzione del servizio.

E’ anche disponibile  un sistema di backup decisamente avanzato settimanale, mensile e semestrale per tutte le situazioni ‘business critical’.

Per ciò che concerne l’assistenza, lo staff tecnico è disponibile telefonicamente o presso le pagine supporto, ticket o chat del sito, per risolvere eventuali problemi, far fronte a richieste di configurazioni personalizzate o rispondere ad eventuali altre esigenze della clientela.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *