dovedeve essere ospitato il tuo sito web

Qual è l’host migliore per un sito sicuro e veloce?

Qual è l’ host migliore per un sito sicuro e veloce, punto primo.

Siamo arrivati al punto focale della questione, ovvero dobbiamo capire dove bisogna ospitare un sito web affinchè questo possa essere veloce e sicuro.

Innanzitutto, chiariamo qualche concetto fondamentale, che gli informatici già sapranno; un po’ meno dai novizi: ma siamo qui per questo! L’host è il luogo virtuale – o anche fisico – dove verrà ospitato il tuo sito web.

SupportHost.it

Se si afferma che: “tutti gli host sono uguali”, per quanto riguarda le prestazioni, l’efficienza e l’efficacia, stiamo dicendo una cosa senza senso. Infatti, è doveroso ritenere che, sul web, esistano numerosi servizi di Hosting ma anche che SupportHost.it sia il migliore, proprio alla luce di quello che vi dirò adesso.

Perché SupportHost è  l’idea informatica, il miglior servizio di hosting attualmente disponibile? Perché semplicemente questo servizio garantisce velocità e sicurezza. Un buon servizio di Host – difatti – si riconosce proprio da queste caratteristiche. Se decidessimo un giorno di ospitare il nostro sito web su di un host scadente, noteremmo come anche il servizio che offriamo (in quanto sito internet) sarebbe altrettanto scadente.

Un sito lento, che fatica ad aprirsi e che va offline continuamente, facendovi perdere clienti ma anche – ed addirittura – le stesse e-mail inviate da loro!

Servizio clienti 24 ore su 24

Garantendovi un servizio clienti attivo 24 ore su 24, SupportHost.it si aggiudica la posizione di leader del settore Hosting. E non solo! Ospitando il vostro sito presso i nostri server, e viste anche le elevate prestazioni che questi hanno, vi garantiamo un ottimo posizionamento nei motori di ricerca. Una SEO ottimale, che tende alla perfezione.

Per non parlare poi dei  server secondari di SupportHost, che si attivano nel caso in cui il server principale vada fuori uso. In questo modo il vostro sito internet sarà online, anche in caso di black-out del server principale. Inoltre, le e-mail che invierete saranno sempre correttamente recapitate al destinatario, anche nell’eventualità in cui si profili l’opzione che abbiamo appena citato.

Caratteristiche tecniche dei server di SupportHost

I server di SupportHost sono nuovi, ed in misura maggiore quelli dove sono collocati gli account Platinum. Hanno 64 GB di RAM ed una velocità di lettura uguale a 439 Mb/s .

Provate per credere, soddisfatti o rimborsati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *