karmahost

Opinioni Karmahost

Ora sarà possibile acquistare in modo facile e veloce un dominio ed un pacchetto hosting grazie a Karmahost, chiunque potrà usufruire di un servizio low cost con tutte le potenzialità dei più blasonati.

La maggior parte degli utenti punta su determinate aziende, convinti che dopo aver pagato delle ingenti somme si potranno avere dei benefici maggiori, questo è vero, ma dipende sempre da quale potrà essere la vostra scelta, perchè sono anche presenti dei servizi low cost che non deludono le aspettative.

Se consideriamo Karma Plan questo viene scelto giornalmente da un maggior numero di clienti, aziende e privati, perfetto con i progetti e con siti web complessi, offrendo ad ogni modo un’elevata  velocità e tutta una serie di features che non possono passare inosservate.

Tanto per iniziare è in grado di assicurare un traffico mensile illimitato, così come lo spazio utilizzabile, ma non ha un costo di attivazione e stiamo parlando di server Linux, pertanto di  massima velocità!

Non manca il filtro antispam e la possibilità di poter creare dei sottodomini ed account email per un numero illimitato!

Il prezzo è davvero incredibile, tutte le caratteristiche di un piano di fascia medio/alta, a soli 19,99 € annui, rappresenta quindi  una spesa di poco conto, in relazione a ciò che avrete a disposizione!

Il primo consiglio è di effettuare una prova gratuita ovvero 14 giorni senza pagare nulla, il tempo utile  che permetterà di poter toccare con mano tutte le potenzialità del servizio in questione, al fine di fare una scelta azzeccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *