Opinioni HostingPartner

hostingpartner

HostingPartner.it è uno tra i brand italiani che nel 2011 ha cercato di potersi spostare dal mercato locale e business verso il mondo del web.

Una scelta che poi è stata intrapresa da altre compagnie, il mondo del web infatti è ad oggi  quello dove si possono vendere le soluzioni di shared hosting, i domini e tutti i piani specifici per CMS e prodotti e-commerce.

HostingPartner.it, marchio di Corael Srl è tra le tante che si è decisa ad indirizzarsi verso il mondo dei servizi di webhosting “consumer”, dove l’acquisto avviene soltanto direttamente e si perde proprio il rapporto diretto con il cliente che per molte aziende è decisamente tipico.

Le realtà del mercato webhosting sono tali da potersi reinventare nuovamente ogni pochi anni.

Tutto nasce dalla continua concorrenza alla necessità di potersi adattare alle richieste del mercato, non esiste tuttavia un settore che possa presentare tanta dinamicità e quindi richieda delle scelte, commerciali e tecniche, molto frequenti.

HostingPartner ha realizzato degli ottimi pacchetti tanto da poter permettere di creare un proprio sito Web o un Blog con pochi euro all’anno, o persino creare il proprio negozio on line  con qualche decina di euro all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *