Opinione Netsons

Netsons

 

Hosting Dedicato  + Certificato SSL DV

Mettete al sicuro le prestazioni del vostro  sito grazie al massimo della velocità e alle risorse dedicate che solo Netsons è in grado di potervi offrire!

L’hosting dedicato è stato studiato appositamente per poter spingere al massimo le prestazioni del tuo sito, migliorarne l’indicizzazione e fornire a tutti i vostri utenti una qualità d’eccellenza.

È rivolto a tutti i privati, le aziende e liberi professionisti che vogliono  intendere di  gestire il proprio sito con stile.

Questo servizio è stato quindi progettato al fine di poter garantire le risorse dedicate, diventando un’ottima alternativa a chi pertanto volesse avere un server dedicato senza il compito di dover gestire la parte sistemistica del server stesso ad un prezzo accessibile.

Questo profilo è la soluzione perfetta  in quanto ha tutto ciò di cui si ha  bisogno per la gestione del vostro sito come ad esempio le funzioni di: backup, cron jobs, statistiche, ecc. Inoltre è possibile utilizzare opzionalmente certificati SSL, necessari al vostro e-commerce!

CPU e RAM dedicate e riservate

Sul servizio di hosting dedicato vengono assegnate delle risorse riservate in termini di CPU e RAM, per far si che il vostro sito abbia dedicato fino all’80% di 1 CPU ed a 4GB di RAM. Questo implica che tali risorse saranno sempre a vostra disposizione.

Grazie alle nostre policy QoS, infatti, è possibile assegnare ad ogni account cPanel una quota in termini di CPU e RAM riservata esclusivamente al vostro utilizzo.

È inoltre possibile verificare l’esatto utilizzo di risorse del proprio sito direttamente da cPanel, nella gestione risorse, così da poter tenere d’occhio sempre l’andamento in termini di utilizzo di risorse del proprio account cPanel e richiedere eventuali upgrade solo quando necessari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *