hostingeserver mx sedondario SupportHost

MX secondario gratuito? Con SupportHost è possibile

MX SECONDARIO? SCEGLI SUPPORTHOST.IT!

Hai bisogno di un Mx Secondario ma non sai quale scegliere? Tutte le offerte ti confondono e non sai quale accettare? Sei nel posto giusto!

Prima di spiegarvi il perché di questa scelta, dobbiamo darti alcune spiegazioni.

COSA SI INTENDE PER MX SECONDARIO?

Per Mx Secondario si intende un servizio di sicurezza per le tue e-mail.

Mettiamo il caso che il vostro servizio di posta elettronica vada in down, che fine farebbero tutte le vostre e-mail? PERSE. Se questo accadesse, la vostra azienda potrebbe perdere occasioni, nuovi clienti, nuovi contratti, denaro.

Tutto questo però sarebbe solo un brutto sogno grazie al servizio di Mx Secondario fornito da SupportHost.it!

COME FUNZIONA QUESTO SERVIZIO

Questo servizio in pratica consente di ricevere le e-mail che vi sono state inviate mentre il vostro provider di posta elettronica era in down. Come? Il server Mx secondario riceverà le e-mail a voi indirizzate e le conserverà per poi rinviarvele appena il vostro provider di posta elettronica riprenderà a funzionare, semplice no?

In questo modo avrete la certezza di ricevere tutte le vostre e-mail, senza perderne nemmeno una. Infatti il servizio fornito da SupportHost.it conserva le e-mail ricevute per un periodo che supera addirittura i 10 giorni!

mx-secondario-SupportHost

COME ATTIVARE IL SERVIZIO MX SECONDARIO

Attivare il servizio è davvero molto semplice. Per tutti i clienti SupportHost basta semplicemente usare i nameservers di default di SupportHost, ovvero:

ns1.supporthost.net

ns2.supporthost.net

Se invece preferisci usare CloudFlare bisogna impostare i  nameservers e soltanto dopo che il dominio punta correttamente verso il  cluster di SupportHost impostare CloudFlare. Tutto sarà importato ed impostato automaticamente, per consentire la migliore esperienza di utilizzo. In alternativa puoi impostarlo manualmente, ma si tratta di un

PERCHE SCEGLIERE SUPPORTHOST.IT

Siamo arrivati alla parte più importante del nostro articolo, perché scegliere il servizio di Mx secondario SupportHost.

  • SupportHost è attivo da molto tempo nell’ambito dei servizi web hosting. Credo che ormai tutti sappiano che l’esperienza nel settore sia sinonimo di qualità del servizio. Qualità garantita del fatto che più di 16000 utenti usufruiscono dei servizi forniti da SupportHost.it!
  • SupportHost è l’unico a fornire il servizio di Mx Secondario GRATUITAMENTE! Avete capito bene, il servizio è fornito in maniera completamente gratuita per tutti i piani di Hosting da loro forniti! Sappiamo che vi sembrerà strano perché tutti i servizi che avete precedentemente visitato erano a pagamento. Questo no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *