Hosting gratis

Hosting gratis: quale scegliere

Da oggi chi vuole sbarcare nel mondo internet con un blog o un sito aziendale, può farlo gratis con il nuovo servizio di SupportHost. Da anni SupportHost  offre soluzioni hosting ad altissime prestazioni con prezzi molto convenienti, ma oggi vuole rivolgersi a tutte quelle persone che stanno muovendo i primi passi. Proprio per chi non vuole fare un investimento iniziale, anche piccolo, è nato il servizio di hosting gratis.

Hosting gratis: cosa comprende il servizio di SupportHost

Hosting gratis

Se vuoi testare il tuo progetto o semplicemente mettere i tuoi contatti in rete, con questa opzione oggi non spenderai 1 euro. SupportHost offre la possibilità di avere un hosting completamente gratuito con:

  • Dominio Gratuito di secondo livello, a scelta tra .it e .eu (esempio: nomesito.supporthos.eu)
  • 1 GB di spazio condiviso tra sito, caselle email e database
  • 1 database MySQL

L’offerta di hosting gratuito non comprende il servizio di supporto.

Come richiedere un hosting gratuito

Per richiedere l’hosting gratuito non devi far altro che collegarti al sito di SupportHost, andare nella pagina hosting gratis ed ordinare il servizio. Per rispettare le condizioni, devi diventare fan della pagina Facebook, seguire il provider su Twitter, avere sempre un link dofollow verso il sito di SupportHost in tutte le pagine del sito, non creare il sito con iframe e non utilizzare l’hosting come backup. Se il tuo sito, una volta controllato dal team di SupportHost, rispetta tutte queste regole, puoi addirittura richiedere il dominio di secondo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *