Tra le migliori offerte che il settore è in grado di offrire, senza ombra di dubbio, l’hosting professionale FlameWeb Platinum, offerta da Flame Network non può assolutamente mancare. D’altro canto è ampiamente risaputo, ormai, che un ottimo servizio di Hosting professionale rappresenta il vero valore aggiunto per un’azienda. Questa proposta è stata appositamente studiata per chi ha grosse esigenze di controllo sul proprio business utilizzando una piattaforma che fornisce prestazioni eccezionali con un’affidabilità assolutamente completa. Per di più, con la certezza di un’assistenza completa ventiquattro ore per tutti i 365 giorni dell’anno. Un’assistenza, poi, curata da ottimi specialisti del settore.
Le migliori prestazioni, poi, sono garantite dal nostro hardware certificato DELL, corredato, poi, con processori Intel XEON.
All’interno dell’offerta, poi, sono compresi ottimi e interessanti pacchetti.
Ecco, nella loro integrità, tutte le caratteristiche dell’offerta di FlameNetworks: Un Service Level Agreement al 99,9%, un Customer Care dedicato tramite telefono, ticket system e chat, il Backup giornaliero, spazio disco e traffico garantiti, un facile pannello PLESK in italiano, registrazione o trasferimento di un dominio (.IT, .COM, .NET, .ORG, .EU e .BIZ), PHP/MySQL, antispam, antivirus e un upgrade al pacchetto superiore in qualsiasi momento e senza downtime.
Un’offerta di grande spessore. Da prendere sicuramente in grandissima considerazione.
Vi scrivo la mia esperienza con flamenetwork sperando che possa servire agli utenti indecisi su quale servizio di hosting scegliere…
Dopo un anno passato ad aspettare le risposte ai loro ticket prima della scadenza del contratto li ho informati di voler migrare hosting, nessuna risposta.
Dopo un mese mi mandano la loro fattura da pagare per il rinnovo del servizio, ribadisco che ho migrato hosting e di prenderne atto, nessuna risposta.
Mando di mia volonta’ una mail per notificare che ho cambiato server e di non mandarmi piu’ informazioni sui loro servizi,
nessuna riposta.
Dopo 4 mesi mi arriva una bella lettera dal loro avvocato dicendo che il contratto si e’ rinnovato automaticamente,
che mi mail mandate per notificare la volonta’ di rescindere il contratto non servono a niente e per questo non ho mai ricevuto risposte.
Conclusione: devo pagare un’annualita’ per un servizio che non voglio, non mi soddisfa e non ho utilizzato +
le spese legali sostenute da flamenetwork se no saro’ citato a giudizio.
NOTE: si appellano al fatto che le mail non sono importanti e per questo non mi hanno mai risposto,
dicono la stessa cosa anche quando si chiedono informazioni per migrare da loro?
per qualsiasi informazione saro’ lieto di darvi ulteriori dettagli al fine di evitare altri polli come me che credono nel dialogo e non si attaccano a clausole remote per non perdere clienti,
forse sarebbe una pubblicita’ migliore soddisfare i clienti invece che rispondere solo quando fa comodo!
Grazie mille Enrico,
recensioni simili sono utilissime per chi ha bisogno di scegliere un servizio di hosting.
Posso chiederle dove ha spostato il suo sito web adesso?
Sinceramente: ho iniziato da 2 o 3 anni a usare i loro servizi e non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi. Poiché a volte ci sono state delle problematiche (sui siti, non da parte loro)che io non avevo individuato, mi hanno chiamato per segnalare la cosa.
Non posso che parlarne bene.