Una compagnia di hosting dai prezzi a dir poco competitivi, senza ombra di dubbio, è Dominio Fai da Te. Questo sito, infatti, fa della convenienza economica applicata alle sue offerte il principale biglietto da visita. La registrazione di un dominio, infatti, ha un costo pari ai 2,90 euro. La creazione di un sito, invece, costa, pressappoco, 15,00 euro. Il servizio Web Hosting costa 12,90 euro l’anno e comprende la registrazione di un dominio con 5000 MB di spazio Windows, 50 E-Mail, 3 db MySol + MsSOL, PHP 5 – ASP . Net e Gestione DNS + NS. Il semplice Dominio (.IT), invece, costa 5,40 euro l’anno. L’offerta comprende la registrazione dominio, la gestione DNS + NS, la gestione Redirect URL, Courtesy Page, Privacy Protection e, ovviamente, il pannello di controllo. L’offerta Dominio + Email, di 8,90 euro annui, consente di ottenere la registrazione del dominio, 50 Caselle e-mail, Antivirus e Antispam, Web Mail, la gestione DNS + NS e la gestione Redirect URL. L’ultima proposta, poi, è denominata Hosting Linux e, al costo di 18,90 euro, prevede la registrazione del dominio, 5000 MB di spazio Linux, 50 E-Mail + 3 db MySQL, l’ottimizzato per CMS, Joomla, WordPress, osCommerce, phpBB.
Con assoluta certezza, l’offerta di Dominio Fai da Te, appare a dir poco invitante. I progetti sono concreti, validi, professionali e dai costi, veramente, alla portata di chiunque. Inoltre, la semplicità della gestione riesce anche a pareggiare l’estrema sobrietà economica. Sicuramente, tra tutti gli hoster del settore, le proposte di Dominio Fai da Te sono tra le più concrete e favorevoli.
Confermo l’ottima qualità del servizio. Sito velocissimo (ho acquistato un hosting linux) e registrazione domini a prezzi super competitivi. Anche la webmail mi è piaciuta molto ha una grafica molto curata e professionale. L’assistenza risponde velocemente. Le mie opinioni su dominiofaidate sono più che positive. Ciao