hostingeserver mx sedondario SupportHost

MX secondario gratuito? Con SupportHost è possibile

MX SECONDARIO? SCEGLI SUPPORTHOST.IT!

Hai bisogno di un Mx Secondario ma non sai quale scegliere? Tutte le offerte ti confondono e non sai quale accettare? Sei nel posto giusto!

Prima di spiegarvi il perché di questa scelta, dobbiamo darti alcune spiegazioni.

COSA SI INTENDE PER MX SECONDARIO?

Per Mx Secondario si intende un servizio di sicurezza per le tue e-mail.

Mettiamo il caso che il vostro servizio di posta elettronica vada in down, che fine farebbero tutte le vostre e-mail? PERSE. Se questo accadesse, la vostra azienda potrebbe perdere occasioni, nuovi clienti, nuovi contratti, denaro.

Tutto questo però sarebbe solo un brutto sogno grazie al servizio di Mx Secondario fornito da SupportHost.it! Approfondisci

dovedeve essere ospitato il tuo sito web

Qual è l’host migliore per un sito sicuro e veloce?

Qual è l’ host migliore per un sito sicuro e veloce, punto primo.

Siamo arrivati al punto focale della questione, ovvero dobbiamo capire dove bisogna ospitare un sito web affinchè questo possa essere veloce e sicuro.

Innanzitutto, chiariamo qualche concetto fondamentale, che gli informatici già sapranno; un po’ meno dai novizi: ma siamo qui per questo! L’host è il luogo virtuale – o anche fisico – dove verrà ospitato il tuo sito web. Approfondisci

hostingeserver neuromarketing

Neuromarketing per web designer

Il neuromarketing aiuta i web designer a realizzare un sito bello, ma soprattutto funzionale. Un sito funzionale è progettato in sintonia con il funzionamento del cervello, soprattutto quello arcaico, che è la parte più interna del cervello e influenza le decisioni di navigazione e di acquisto.

Neuromarketing e menù del sito

Il cervello arcaico si confonde quando ha troppe opzioni. Per questo, un sito funzionale ha poche opzioni di scelta: poche voci nel menù, pochi elementi nelle pagine, poche categorie di servizi. Questo è il principio rispettato anche da Google che, in homepage, ha solo una funzione, quella di ricerca. Anche se ci sono altre varianti (cerca per immagini, ecc.), non rubano la scena alla protagonista, che resta la funzione di ricerca, posta al centro di tutto, su uno sfondo arioso e pulito. Il cervello riesce a compiere facilmente l’associazione tra Google e la funzione di ricerca, fino a identificare Google con quella funzione, perché è ben valorizzata dal punto di vista del design, senza troppi elementi distrattori. Approfondisci

Opinione Netsons

Offerta base di  Netsons che viene riservata ai privati, non è idonea per aziende e liberi professionisti, tanto che nominalmente un sito di e-commerce non può aderirvi.

Ovviamente nessuno vi vieta di poter inserire uno su un account del genere ma ovviamente SSL non è incluso nell’offerta.

In genere è conveniente sempre potersi attenere alle indicazioni degli hoster e poi valutare l’upgrade ad un piano che ci possa permettere di fare quello che vogliamo. Approfondisci