Skip to main content

Tantrahost, l’hosting per tutti

Quando si pensa all’hosting vengono sempre in mente situazioni complicate e difficili da gestire. E’ quello che hanno pensato anche i gestori di tantrahost.com, quando ormai due anni fa hanno creato la loro struttura in grado di accogliere i siti web dei loro clienti in maniera facile e divertente.

L’azienda, tutta italiana, offre registrazione e trasferimento di dominio e fornitura di web hosting condiviso. Inoltre viene offerto un supporto fuori dal comune, sempre pronto ad aiutare i clienti, anche quelli più inesperti, nella maniera più rapida possibile. Tantrahost fornisce una garanzia sulla soddisfazione a vita, la possibilità di provare gratuitamente i piani hosting per 14 giorni senza obbligo di acquisto e due piani hosting a pagamento, che differiscono tra loro per caratteristiche quali spazio su disco e traffico mensile.

Oltre a caratteristiche tecniche di tutto rispetto, il pannello di controllo fornito da Tantrahost consente di installare tutti i maggiori gestori di contenuti per il web (joomla, wordpress, drupal e tanti altri) con due soli clic. Inoltre fornisce un site builder davvero facile da usare, che consentirà anche ai più inesperti di mettere un sito online nel più breve tempo possibile. Per qualsiasi evenienza il supporto tecnico è comunque sempre disponibile ad aiutare tutti coloro che ne avessero bisogno.

Visitando il sito tantrahost.com sarà possibile scegliere il piano hosting più consono alle proprie esigenze e attivarlo in modo rapido e semplice.

3 thoughts on “Tantrahost, l’hosting per tutti

  1. CHe sia lo stesso gestore a recensirsi mi sembra praticamente inutile comunque sulla carta è tutto vero ma nel concreto siamo ben oltre l’immaginario se ci si aspetta veramente quanto scritto. I server sono lumache con zavorra, le mail vanno ogni tanto, i siti si vedono forse di tanto in tanto…l’assistenza ci prova ma forse manca di esperienza o competenza. Decisamente sotto il livello. E’ vero che costa poco ma nemmeno gratis è un prezzo giusto per non avere il servizio.

    1. Salve Giovanni, la ringrazio per la segnalazione.
      Se volesse darci la sua esperienza nel dettaglio, sarebbe senza dubbio utile per gli utenti che leggeranno in futuro, per evitare un servizio non all’altezza, come dice lei…

      Capisco quello che dice riguardo il provider che inserisce un post riguardante il suo servizio, ma questo blog nasce per recensioni (postate da noi) e per dare ai provider la possibilità di inserire le proprie offerte.

  2. Salve Giovanni,
    noi ci siamo soltanto presentati sul portale, l’articolo non ci pare essere una recensione nonostante in alto ci sia scritto ‘recensito da’.
    Tuttavia ci pare di non aver mai avuto un cliente con la sua email, la preghiamo di contattarci in privato o aprendo un ticket per valutare se possiamo esserle utile in qualche modo.
    Saluti
    tantrahost.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *