Skip to main content
Pagina iniziale di Myserverweb

Recensione MyServerweb

Pagina iniziale di Myserverweb

 

Myserverweb è  un’azienda hosting  provider Italiana nel    settore dal 2010 che  adotta una strategia  concorrenziale offrendo  servizi di eccellente  livello, anche grazie ad  un servizio tecnico attivo  che si impegna al massimo  per una rapida risoluzione  dei problemi.
Ciò che più colpisce tra i loro servizi riguarda l’assistenza, Infatti, non hanno call center, e ogni volta che si chiama si parla direttamente con un tecnico addetto alla manutenzione delle macchine con ottime conoscenze sistemiche e tanta esperienza di cms; inoltre, per molti dei loro servizi, mettono a disposizione un tecnico dedicato, e per chi scegliesse di servirsi per il proprio business dei server dedicati o del servizio cloud (tutti con la connessione Gbit che permette di avere un ottimo ping anche se i server sono situati nelle migliori Webfarm francesi) c’è l’opzione “Assistenza Managed” che, a seconda delle esigenze del cliente, prevede la gestione del server fatta dai loro tecnici qualificati, in modo da alleggerire la mole di lavoro nella gestione sistemistica, che porta via tempo prezioso a noi professionisti.
Tra i tanti servizi offerti alle webagency c’è anche l’opzione Referral che dà l’opportunità di diventare loro rivenditore e di guadagnare delle percentuali (tra le più alte del settore) per la vendita dei diversi pacchetti.

Grazie a tutte queste caratteristiche, Myserverweb si sta imponendo nel panorama dei service provider italiani.

Ecco il link al sito, con tutti i loro pacchetti: http://hostingeserver.it/myserverweb.net/

3 thoughts on “Recensione MyServerweb

  1. Ciao, io ho usato questo hosting ma ne conosco uno che a mio avviso è ancora migliore ma non lo trovo su questo sito. Si chiama Hosting99.it . Potete fare una recensione? Il server è molto veloce ed il costo basso, stavo pensando di prendere un vps ma volevo sapere cosa ne pensavate voi visto che vi leggo spesso. Grazie.
    Marco.

    1. Ciao, io lavoro per Myserverweb, mi potresti dire con quale dominio eri nostro cliente? Perché sul nostro database non ti trovo e questa cosa, se mi permetti, mi puzza di concorrenza.

      Se mi dai modo di pensarla diversamente, sarò pronto a farti le mie scuse.

  2. Beh che dire… Myserverweb sembrano una realtà molto giovane e parecchio piccola… io li ho contattati per un nuovo progetto e mi sono piaciuti molto, nel senso che le risposte sono state molto rapide (nel giro di un’ora), e mi hanno risposto anche il sabato. Attualmente tutti i miei domini sono su Serverplan, dove ti rispondono in 5 minuti sempre… ma poi i siti hostati presso Serverplan hanno spesso delle cadute. Valuterò se spostare tutto presso di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *