Skip to main content

Recensione Flamenetworks

Se siete alla ricerca di un servizio hosting che offra la possibilità di poter contare su un server semidedicato, ma per siti di un certo livello, Flamenetworks potrebbe fare al caso vostro, il servizio offre tantissimi prodotti, con prezzi variabili, ma tutti che si dimostrano professionali.

 

Si può scegliere il normale shared hosting, oppure puntare su server dedicati e vps, naturalmente verrà data la possibilità al grande pubblico di scegliere tra diverse offerte, proprio per venire incontro alle esigenze di ognuno di voi.

 

Ma concentriamoci ad esempio sul servizio che prende il nome di Flameweb Bronze, si tratta in pratica di un piano hosting semidedicato, il quale risulta essere davvero ricco di caratteristiche uniche, esso viene offerto dall’azienda stessa a ben 496,80 € all’anno, andando a comprendere registrazione, trasferimento di dominio a scelta tra it, com, net, biz, org, insomma l’imbarazzo della scelta. Quando si stipula un contratto del genere, la durata minima è di un anno, ma guardiamo assieme quali sono le caratteristiche di punta che differenziano tale piano da tanti altri.

 

Cominciamo col dire che si tratta, come detto in precedenza, di un piano hosting semidedicato che supporta Mysql5, PHP5 e non solo, prevede la registrazione di un nuovo dominio a scelta, ma anche il trasferimento di un dominio stesso, il tutto incluso nel prezzo. Sono previsti 2 domini ospitabili e 2 sottodomini configurabili, ma passiamo allo spazio dedicato, viene offerto, infatti, uno spazio di 10 GB ed un traffico mensile pari a 50 GB.

 

Vengono supportati diversi linguaggi, tra cui Perl, PHP5, Pyton e così via, si offre un uptime garantito al 99,90% che corrisponde ad 8 ore e 45 minuti massimi di downtime, dopodichè saranno previsti dei rimborsi. Si potrà lavorare in perfetta tranquillità anche nel pannello di controllo Plesk e gestire il tutto nel miglior modo possibile.


Non male anche l’assistenza, composta da un team di veri professionisti, i quali riescono ad assicurare nella maggioranza dei casi, un intervento tempestivo atto a migliorare il servizio del cliente e della società stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *