Skip to main content

Joomla è ancora una delle scelte migliori

La scelta dell’hosting migliore, il più adatto alle proprie esigenze, è una pratica a dir poco difficile e complessa. Le caratteristiche sono molteplici, le proposte infinite e le conoscenze, almeno nella maggior parte dei casi, non consentono un’esperienza tale da concedere la massima tranquillità di opinione. Ovviamente, un sito completo in ogni sua funzione facilita oltremodo il lavoro del webmaster. Lavoro che, in questo modo, può focalizzarsi sui contenuti tralasciando, con naturalezza, errori di sistema o di configurazione. Una delle più celebri società del settore è, senza ombra di dubbio, Joomla. La professionalità di questa compagnia è ben rinomata ma, come principale pecca, non può essere trascurata la scelta del server. Un errore in tal senso, infatti, darebbe luogo a corpose problematiche.

Lo spazio web e il relativo database messi a disposizione, consento piani di hosting di ben 5 Gigabyte. Con possibilità di arrivare anche a 50 GB. I limiti di banda e di traffico generato non sussistono. Caratteristica ottima che è sempre stata parte integrante anche dei primi prodotti venduti da JoomlaHost.
È possibile, poi passare in un istante da un’offerta a un’altra senza effettuare migrazioni manuali del proprio sito. In questo modo, si può lavorare al proprio progetto con la sicurezza di poter crescere con semplicità e ottenendo sempre la soluzione più adatta e performante per le proprie esigenze.

Per terminare, poi, non rimane che dire che con JoomlaHost, l’acquisto dei prodotti di prova prevede anche l’apertura dei ticket di assistenza tecnica. Un modo ottimo per testare il valore dell’azienda prima di acquisirne il prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *