Skip to main content
hostingwebitalia

Hostingwebitalia.com – Cosa dicono di noi

Una recensione scritta dallo stesso hostingwebitalia sarebbe forse di parte … Lascio allora la scrittura ad alcuni dei nostri clienti .

“Eravamo in cerca di un servizio di server dedicato professionale che avesse dei requisiti tecnici ben precisi ma con costi contenuti, navigando sulla rete abbiamo trovato HostingWebItalia, tramite il loro portale ci siamo messi in contatto con servizio clienti che ci ha fornito in modo esaustivo informazioni tecniche e prezzi. Abbiamo ordinato il server più adatto alle nostre esigenze. Un servizio davvero ottimo e molto professionale.
Siamo veramente molto soddisfatti, anche per il supporto fornito dopo l’acquisto. Grazie.”
C.S. – T…nia.com

 

“Dopo numerosi problemi avuti negli ultimi mesi avevo deciso di trasferire l’intero blog presso un altro hosting. Girando tra vari siti web mi è capitato di conoscere HostingWebItalia. Sono rimasto impressionato dal prezzo delle VPS e quindi ho chiesto informazioni per i prezzi annuali, i tempi di trasferimento e tutto ciò che serviva. Una volta deciso, posso dire che il giorno dopo, prenotai la VPS Entry e nel giro di soli 20 minuti era già tutto configurato.
Sono molto soddisfatto della scelta e lo consiglio.”

G.R. – IG…HD.com

Nonostante il mio sito sia probabilmente il più inutile della rete, ho appena rinnovato il dominio cambiando però l’hosting.
Non che abbia mai avuto problemi concreti con Aruba, ma il sito e il pannello di controllo li trovo ostici, caotici e antipatici a pelle; anzi come li ha descritti uno su twitter ( e condivido molto) “ostinatamente stile anni 90” …ma poi perchè?
Fatto sta che mi veniva l’ulcera ogni volta che accedevo…inoltre non potevo creare sottodomini, se non con un ulteriore pagamento…e mi scocciava.
Adesso (da oggi) è tutto ufficialmente spostato sul nuovo server e la soddisfazione di creare l’indirizzo blog.helenka.it …ma che ve lo dico a fare…
Le più grandi soddisfazioni arrivano dalle più piccole cose.

Dato che (inoltre) i ragazzi del servizio assistenza sempre online in chat sono disponibilissimi e mi fanno le faccine 🙂 🙁 mentre mi rispondono, cosa che mi piace molto, faccio un pò di pubblicità gratuita al servizio…
Fra l’altro il pannello di controllo finalmente non mi fa venire le crisi isteriche…buona cosa

H. – Blog.h…it

2 thoughts on “Hostingwebitalia.com – Cosa dicono di noi

  1. L’ho utilizzato per quasi due anni ma ultimamente sono deluso dal servizio.
    Per almeno tre mesi ci sono stati problemi ad accedere al pannello di controllo e allo spazio web via ftp.
    L’assistenza ha sempre dato risposte vaghe senza arrivare a soluzioni.
    Alla fine ho cambiato servizio.
    Costa poco ma il servizio lo reputo scadente.

    1. Tutto è nato da un attacco DDos al server che ospitava gli host condivisi a cui non si è saputo far fronte. In realtà le risposte son arrivate, diverse però da quelle che ci si aspettava, ossia: conviene temporaneamente cambiare host, sistemeremo la faccenda.

      Chiaro però che i lunghi tempi di risoluzione del problema, la mancanza di feedback verso l’utenza e una spiegazione non troppo chiara per i non addetti del settore hanno stancato l’utenza.

      L’assistenza del cliente è un fattore fondamentale nella scelta di un host.

      Abbiamo scritto un articolo in merito alla nostra esperienza con questo host

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *