Skip to main content

Flamenetworks.com, ottimo alleato per il business online

Per chi, girovagando per il web, desidera trovare un sito in grado di fornire le migliori soluzioni hosting, Flamenetworks.com, con certezza, apparirà come una manna dal cielo. Dalla grafica accattivante e le offerte dinamiche, Flamenetworks si pregia di essere un fedele alleato per tutti coloro che, nel web, non vedono soltanto la prima passione ma, anche e soprattutto, il proprio business. Tra le migliori offerte che Flamenetworks offre alla sua clientela, senza ombra di dubbio, non può essere trascurato l’offerta di 72,00 euro l’anno relativa alle operazioni di Hosting Professionale. Il pacchetto prevede 3000 MB HDD; 15000 MB di traffico mensile; 2 domini configurabili; 99,9% Uptime (SLA) e, ancora, un servizio di assistenza tecnica 24 ore su 24. Chi, invece, avesse bisogno di un servizio E-Commerce Hosting, il costo annuale da sostenere è di 78,00 euro. In questo caso si può usufruire di 1000 MB HDD; 20000 MB di traffico mensile; un dominio configurabile; 99,9% Uptime (SLA) e, anche in questo caso, assistenza continuata. I Server Virtuali, invece, richiedono un impegno economico di 15,00 euro al mese. Una somma davvero vantaggiosa per usufruire di 10 GB HDD; 500 GB di traffico mensile; 2 x Intel XEON E5506 CPU; 256 MB RAM e 99,9% Uptime (SLA). L’offerta “Top Class”, ovviamente, è quella relativa ai Server Dedicati. 174,00 euro al mese per ottenere Intel Core i7-2600 CPU; 16 GB RAM; 1 x 500 GB HDD; 1000 GB di traffico mensile e 99,9% Uptime (SLA).

Flamenetworks, con certezza, dimostra completezza e preparazione. Ottima soluzione per chi necessita di ottimi servizi di sviluppo web, consulenza IT e soluzioni VOIP.

Recensione Flamenetworks

Se siete alla ricerca di un servizio hosting che offra la possibilità di poter contare su un server semidedicato, ma per siti di un certo livello, Flamenetworks potrebbe fare al caso vostro, il servizio offre tantissimi prodotti, con prezzi variabili, ma tutti che si dimostrano professionali.

 

Si può scegliere il normale shared hosting, oppure puntare su server dedicati e vps, naturalmente verrà data la possibilità al grande pubblico di scegliere tra diverse offerte, proprio per venire incontro alle esigenze di ognuno di voi.

 

Ma concentriamoci ad esempio sul servizio che prende il nome di Flameweb Bronze, si tratta in pratica di un piano hosting semidedicato, il quale risulta essere davvero ricco di caratteristiche uniche, esso viene offerto dall’azienda stessa a ben 496,80 € all’anno, andando a comprendere registrazione, trasferimento di dominio a scelta tra it, com, net, biz, org, insomma l’imbarazzo della scelta. Quando si stipula un contratto del genere, la durata minima è di un anno, ma guardiamo assieme quali sono le caratteristiche di punta che differenziano tale piano da tanti altri.

 

Cominciamo col dire che si tratta, come detto in precedenza, di un piano hosting semidedicato che supporta Mysql5, PHP5 e non solo, prevede la registrazione di un nuovo dominio a scelta, ma anche il trasferimento di un dominio stesso, il tutto incluso nel prezzo. Sono previsti 2 domini ospitabili e 2 sottodomini configurabili, ma passiamo allo spazio dedicato, viene offerto, infatti, uno spazio di 10 GB ed un traffico mensile pari a 50 GB.

 

Vengono supportati diversi linguaggi, tra cui Perl, PHP5, Pyton e così via, si offre un uptime garantito al 99,90% che corrisponde ad 8 ore e 45 minuti massimi di downtime, dopodichè saranno previsti dei rimborsi. Si potrà lavorare in perfetta tranquillità anche nel pannello di controllo Plesk e gestire il tutto nel miglior modo possibile.


Non male anche l’assistenza, composta da un team di veri professionisti, i quali riescono ad assicurare nella maggioranza dei casi, un intervento tempestivo atto a migliorare il servizio del cliente e della società stessa.

Flame Network, un hosting professionale tutto da scoprire

Tra le migliori offerte che il settore è in grado di offrire, senza ombra di dubbio, l’hosting professionale FlameWeb Platinum, offerta da Flame Network non può assolutamente mancare. D’altro canto è ampiamente risaputo, ormai, che un ottimo servizio di Hosting professionale rappresenta il vero valore aggiunto per un’azienda. Questa proposta è stata appositamente studiata per chi ha grosse esigenze di controllo sul proprio business utilizzando una piattaforma che fornisce prestazioni eccezionali con un’affidabilità assolutamente completa. Per di più, con la certezza di un’assistenza completa ventiquattro ore per tutti i 365 giorni dell’anno. Un’assistenza, poi, curata da ottimi specialisti del settore.
Le migliori prestazioni, poi, sono garantite dal nostro hardware certificato DELL, corredato, poi, con processori Intel XEON.

All’interno dell’offerta, poi, sono compresi ottimi e interessanti pacchetti.

Ecco, nella loro integrità, tutte le caratteristiche dell’offerta di FlameNetworks: Un Service Level Agreement al 99,9%, un Customer Care dedicato tramite  telefono, ticket system e chat, il Backup giornaliero, spazio disco e traffico garantiti, un facile pannello PLESK in italiano, registrazione o trasferimento di un dominio (.IT, .COM, .NET, .ORG, .EU e .BIZ), PHP/MySQL, antispam, antivirus e un upgrade al pacchetto superiore in qualsiasi momento e senza downtime.

Un’offerta di grande spessore. Da prendere sicuramente in grandissima considerazione.