Skip to main content
StaleHost: Hosting Linux dotato di SSD e LiteSpeed Coupon Code: US-WHT2012-25 - 25% PER SEMPRE

StaleHost: Hosting Linux dotato di SSD e LiteSpeed

Se sei alla ricerca di un hosting professionale linux, che sia veloce e che non costi molto, potrai dare un’occhiata su StableHost. Stiamo parlando di uno dei migliori Hosting disponibili fuori dalla Nazione, che è dotato di un data-center in Europa e negli Stati Uniti d’America.

Questo è un Provider straniero, che ha la sua sede a Dallas e il data-center a Phoenix, USA, e ad Amsterdam, in Europa. StableHost è considerato uno dei migliori Provider di sempre, proprio perchè è economico, veloce e dotato di ottime performance. Inoltre, possiamo affermare che StableHost è un eccellente Hosting Professionale specialmente per quanto riguardano gli script PHP/MySQL, per esempio come Joomla, WordPress, Drupal, PrestaShop e così via.

Oltre ciò, i vari pacchetti che si possono trovare su StableHost, sono alquanto interessanti dato che offrono agli utenti, degli strumenti e programmi che molto difficilmente si potrebbero avere ad un prezzo ragionevole, su siti di terze parti. Quanto alle soluzioni hosting, possiamo affermare che queste sono: Web Hosting; VPS Hosting e Reseller Hosting. Invece, i piani Web Hosting sono suddivisi in: Enterprise Web Hosting e Shared Web Hosting.

Quindi, se da poco tempo hai aperto un blog o un sito web, o se questo ha un traffico inferiore, è possibile scegliere lo “Shared Web Hosting“. Invece, se possiedi diversi siti o blog con dei consumi maggiori e sei alla ricerca di un supporto più veloce, puoi preferire “Enterprise Web Hosting“. Oltre ciò, ogni pacchetto per l’Hosting Professionale di StableHost comprendono tali caratteristiche: RVSiteBuilder Pro, Percona MySQL 5.5, SSD, Webalizer e Awstats, Pannello di controllo cPanel, DataCenter EU o USA, Memcached, LiteSpeed, PHP 5.2 – 5.3 – 5.4 – 5.5, R1Soft Daily Backups e Anycast Clustered DNS.

Per di più, StableHost offre la possibilità di poter scegliere tre diversi datacenter, in base alla locazione preferita e al target del proprio sito internet. Quanto alle prime due, queste sono negli USA, invece la terza è in Europa ed è consigliata per tutti gli utenti italiani ed europei. I tre diversi IP con i quali è possibile fare dei test con ping, determinare il datacenter preferito ed il tracert, sono questi: Phoenix, Arizona – IP 199.96.156.241; Chicago, Lillinois – IP 184.154.68.123; Amsterdam, Olanda – IP 198.20.117.227.

Una delle domande più frequenti è: La risposta? Questa dipende dalle proprie esigenze, dal tipo di sito web, da quanti ne possiedi, le visite che fa in un giorno/mese, quanto consuma, e la somma che si è disposti a pagare. Quindi, per poter scegliere il piano hosting più adatto alle proprie esigenze, è necessario seguire dei piccoli accorgimenti. Prima di tutto è essenziale effettuare un riepilogo dei dati statistici del proprio blog, visite, pagine viste e consumi.

Poi bisogna effettuare un elenco delle caratteristiche di cui si necessita, spazio web, datacenter specifici, banda mensile e programmi specifici. Inoltre è necessario calcolare il budget di cui si dispone, ed infine tutto è pronto o quasi. Infatti potrai scegliere tra due possibilità, ovvero: sbirciare tra le varie soluzioni hosting che sono offerte da StableHost, valutando i parametri che hai precedentemente preparato; oppure potrai scrivere una mail, in cui sono elencati tutti i dati ed inviarla allo staff di StableHost.In questo modo potrai ricevere un loro consiglio in merito, e poi valutare il tutto.

Oltre ciò, voglio mostrarvi alcuni codici promozionali per l’acquisto di un Hosting su StableHost. Coupon Code: US-WHT2012-25 – 25% PER SEMPRE. Coupon Code: WHTLOVE – 50% SOLO SUL PRIMO PAGAMENTO.